COMPACT+ – amminorex/perossido di idrogeno

By
770
COMPACT+ – amminorex/perossido di idrogeno

Il nostro performante apparecchio per la disinfezione COMPACT+, grazie al suo spettro di efficacia (battericida, fungicida, sporicida e virucida) è decisamente performante anche su COVID-19, per la sua estrema affidabilità affianca da tanti anni nel lavoro quotidiano di disinfezione diversi operatori professionali di tutta Europa.

COMPACT+ è un nebulizzatore ULV a freddo, tra i nebulizzatori ULV a Ultra Basso Volume della loro taglia, si colloca fra i più potenti e performanti, pur mantenendo la leggerezza che lo contraddistingue. 
Leggero e maneggevole, consente di erogare particelle finissime, ideali per non bagnare le superfici.

AMMINOREX è un disinfettante battericida e levuricida liquido concentrato per superfici per uso professionale (identificazione registrazione ministero della salute n. 20436).

NOCOLYSE NEUTRAL: Bio-disinfettante pronto per l’uso contenente perossido di idrogeno al 6% e argento 17 ppm (identificativo registrazione ministero della salute n. bd/rdm:1929742).

NOCOLYSE ONE SHOT: Bio-disinfettante pronto per l’uso contenente perossido di idrogeno al 12% e argento 17 ppm (identificativo registrazione ministero della salute n. bd/rdm:1929749).

NOCOLYSE FOOD: Bio-disinfettante pronto all’uso contenente perossido di idrogeno al 7,9%, senza argento. Adatto per  il trattamento di superfici a contatto con alimenti (identificativo registrazione ministero della salute n. bd/rdm:1929760).

La nostra tecnologia di dispersione brevettata ha un effetto letale su virus, batteri, lieviti, muffe e spore.

54321
(0 votes. Average 0 of 5)