PER LA DISINFEZIONE CON PEROSSIDO DI IDROGENO: NOCOSPRAY

By
320
PER LA DISINFEZIONE CON PEROSSIDO DI IDROGENO: NOCOSPRAY

Il nostro apparecchio medicale per la disinfezione NOCOSPRAY, grazie al suo intero spettro di efficacia (battericida, fungicida, sporicida e virucida) è decisamente performante anche su COVID-19, per la sua estrema affidabilità da tanti anni affianca nel lavoro quotidiano di disinfezione operatori sanitari, studi medici ed ospedali di tutta Europa.
Il prodotto è riconosciuto dal Ministero della Salute.

NOCOSPRAY 2, per volumi fino a 1.000 m3, è un dispositivo medico leggero e portatile (identificativo registrazione bd/rdmdm – 1929337 cnd s900102) con diffusore di perossido di idrogeno.

OXY’PHARM ha sviluppato NOCOTECH, concetto automatizzato di disinfezione delle superfici mediante spruzzatura a secco. I disinfettanti della nostra gamma sono liquidi contenenti perossido di idrogeno (H2O2) senza acido peracetico.

Le nostre macchine disperdenti dipendono da una turbina riscaldante e ionizzante che spruzza liquido disinfettante trasformato in nebbia secca. In questa nebbia non bagnante, la dimensione delle particelle (5 μ in media) garantisce una sedimentazione lenta e perfettamente uniforme su ogni centimetro quadrato dei locali trattati senza umidità.

L’ uscita USB, presente in ogni macchina, permette di stampare e dichiarare i cicli effettuati consentendo la rintraccibilità del prodotto, indispensabile per i dispositivi medici.

Tutti i prodotti disinfettanti sono biodegradabili (non lasciano residui), anallergici, non corrosivi per tutte le superfici (inclusi quelli elettronici) e rispettosi dell’ambiente.

NOCOLYSE NEUTRAL: Bio-disinfettante pronto per l’uso contenente perossido di idrogeno al 6% e argento 17 ppm (identificativo registrazione ministero della salute n. bd/rdm:1929742).

NOCOLYSE ONE SHOT: Bio-disinfettante pronto per l’uso contenente perossido di idrogeno al 12% e argento 17 ppm (identificativo registrazione ministero della salute n. bd/rdm:1929749).

NOCOLYSE FOOD: Bio-disinfettante pronto all’uso contenente perossido di idrogeno al 7,9%, senza argento. Adatto per il trattamento di superfici a contatto con alimenti (identificativo registrazione ministero della salute n. bd/rdm:1929760).

Disinfezioni di superfici e ambienti per alimenti. La nostra tecnologia di dispersione brevettata ha un effetto letale su virus, batteri, lieviti, muffe e spore.

54321
(0 votes. Average 0 of 5)