Sanificazione a vapore

By
1751
Sanificazione a vapore

SANIFICARE A VAPORE = ECOLOGIA PERFETTA!

Abbiamo un idea ecologica che sviluppiamo con la qualità delle nostre macchine a vapore contro: muffe, batteri, virus, acari, cimici, funghi, polvere e allergeni. 

I MOTIVI PER UTILIZZARE LE NOSTRE MACCHINE:
• Pulizia e Sanificazione al 100% di qualsiasi superfice: pavimenti, muri, tessuti, tappeti, tendaggi, vetri e specchi;
• Riduzione del tempo impiegato per la pulizia e di conseguenza i costi ad essa correlati;
• Trattamenti 100% ECOLOGICI;
• Riduzione del consumo di acqua;
• Evitare l’utilizzo di detergenti chimici e grazie all’alta temperatura del vapore saturo secco si riesce ad eliminare per shock termico germi, batteri e parassiti contribuendo a combattere allergie e malattie;
• Riduce ed elimina le muffe;
• Migliora la qualità dell’aria;
• Si ottengono i migliori risultati in conformità alle procedure HACCP, con prodotti sanificati certificati.
• Con la pulizia e sanificazione a vapore saturo secco si certifica il livello di pulizia delle stanze, offrendo l’esclusivo servizio Quality Room Clean!

Costa meno di quanto pensi, lavora meglio di come speri.

SETTORE ENTI PUBBLICI
Igienizzazione di edifici pubblici in grado di rendere più sicuri e vivibili spazi e aree destinati alla fruizione da parte del pubblico. Sanificazione dei bagni, attrezzature ludiche e strutture di pubblico utilizzo. Eco-sostenibile.

SETTORE SANITARIO
Ospedali, studi medici, studi odontoiatrici e studi veterinari. Il vapore, si dimostra essere infatti il miglior alleato, grazie all’alta temperatura riesce a igienizzare qualsiasi superficie.

SETTORE ASILI/LUDOTECHE
Rivolti agli asili nido, ludoteche e qualsiasi attività ricreativa include la pulizia e sanificazione di pavimenti, mura, giochi e bagni, eliminando microrganismi, germi e parassiti senza nessun uso di agenti chimici.

SETTORE HOTEL/SPA
Indirizzata agli hotel spa, per la pulizia di mura, superfici di lavoro, spazi comuni, bagni, moquette, tappeti ed imbottiti, nonchè per la pulizia e sanificazione periodica di saune, piscine ed ambienti ad alto rischio di contaminazione.

SETTORE PALESTRE
lgienizzazione di attrezzature per palestra, nonché la pulizia di condotti di aerazione e ascensori, eliminando microrganismi anti-acaro.

SETTORE RISTORAZIONE
Ė fondamentale lavorare in ambienti igienizzati. La pulizia a vapore si dimostra essere rapida ed efficace, garantendo pulizia e sanificazione completa. Completamente in linea con il protocollo HACCP.

SETTORE ALIMENTARE
Rigorosi standard igienici rapidi ed efficaci: infatti il vapore garantisce una sanificazione completa per mezzo dello shock termico, che permette di eliminare qualsiasi microrganismo.

 

54321
(0 votes. Average 0 of 5)